Alla gelateria Grezzo arrivano i gelati funzionali





Il gelato di Grezzo Raw Chocolate si rinnova con una nuova versione, la 3.0, che raggiunge livelli ancora più elevati di gusto, cremosità, appagamento, leggerezza e non in ultimo “nutrimento vero”.

La prima vera novità e che il gelato di Grezzo contiene il 50% in meno di zuccheri rispetto al gelato tradizionale, solo grassi sani e amici della salute e poche calorie: in media solo 250 kcal per 100g.

La seconda novità, ancora più importante è che è nato il primo gelato funzionale: un mix di ingredienti che va a nutrire in modo specifico e a soddisfare particolari esigenze, oltre ad essere un’esplosione di vero gusto.

La Terra offre alimenti di qualità superiori e Grezzo li ha selezionati, abbinati e messi nel gelato per sfruttare le loro sinergie nutrizionali, sulla base anche del contributo di nutrizionisti esperti.

Quindi quando sei giù di corda basterà una coppetta di “Vitalità”:  cioccolato crudo con radice di maca, zenzero, peperoncino e cannella
Se vuoi vivere sano e a lungo prendi pure un cono di “Longevità”: Mango con curcuma, pepe nero, zenzero e menta.
Per essere sempre giovane concediti un’iniezione di “Anti-aging”: un mix di ingredienti ricchi di anti-ossidanti per combattere l’invecchiamento cellulare tra cui Pistacchio, Té Matcha, bacche di Goji e Nibs di fave di cacao crude.

Nel corso dei prossimi mesi, appariranno ulteriori gusti funzionali e non mancheranno novità di stile dal carattere più classico, come la Crema Caffé con espresso biologico FairTrade e il Gusto alle Arachidi che si aggiungono ai gusti principali tra cui cioccolato crudo mono-origine, nocciola tonda gentile, mandorla siciliana, pistacchio, gianduia al cioccolato crudo, crema di mango, fragole, frutti di bosco, lampone.

 

 

Grezzo Raw Chocolate
Via Pastrengo 2,
20159, Milano
Tel. 02.82762311
https://grezzorawchocolate.com
info@grezzoitalia.it