A Milano apre Grezzo: la prima pasticceria e gelateria crudista della città





Dopo Roma e Torino anche Milano apre al “non raffinato” e naturale. In una parola: Grezzo.

In zona Isola, a pochi passi dal Bosco Verticale, sorge il terzo Grezzo Raw Chocolate d’Italia, tempio crudista e vegan, dove gustare o comprare dolci senza glutine e senza lattosio, realizzati con prodotti biologici e dove non si superano i 42° di temperatura, quindi, rigorosamente senza cottura.

Il nuovo locale di Milano che ha appena aperto le porte, è caratterizzato, come gli altri del brand, da un design minimal motivato dall’esigenza di mettere tutta l’attenzione sull’atto della degustazione, senza distrazioni.

Grezzo è un giovane brand nato nella capitale nel 2014 con le idee molto chiare: proporre un luxury food con profonde radici nella responsabilità sociale, dove luxury significa naturale, incontaminato, ancestrale.

In questi anni Grezzo ha dimostrato che è possibile realizzare prodotti sani, gustosi, belli, senza usare artifizi, ma, al contrario, solo prodotti naturali, vegetali e biologici, processi produttivi a basse temperature e effetti collaterali positivi per i consumatori.

 

Attualmente vanta tre punti vendita, un sito e-commerce molto attivo, e un grande laboratorio specializzato alle porte di Roma.

E per chi non sa nulla di pasticceria crudista? In ogni store c’è una squadra di Consulenti del gusto, personale preparato e appassionato, in grado di accompagnare chiunque nel viaggio di scoperta della pasticceria crudista.

Grezzo Raw Chocolate
Via Pastrengo 2,
20159, Milano
Tel. 02.82762311
https://grezzorawchocolate.com
info@grezzoitalia.it