Alla Pasticceria Clivati la Pasqua è già arrivata





Pasticceria Clivati, la storica pasticceria milanese di Viale Coni Zugna, si prepara alla Pasqua e lo fa con la produzione di colombe e uova pasquali. Le colombe, in versione classica e decorata, sono fatte con un impasto al lievito madre, i canditi sono di arancio e la glassa reale di zucchero e mandorle, il tutto con una lievitazione di 36 ore. Per i più golosi e creativi, colombe decorate con pasta di zucchero e sculture a tema pasquale come piccoli nidi di colomba. Le colombe sono vendute nei formati da 500g, 750g, un chilo, un chilo e mezzo e due chili, i prezzi sono a partire da 35 euro al chilo.

Le uova di cioccolato, invece, sono prodotte nei gusti cioccolato al latte e cioccolato fondente e ci sarà la possibilità di personalizzare sia il gusto dell’uovo sia la sorpresa al suo interno, prenotando in anticipo. Si parte dal formato da 120g a quello di 1200g, con prezzi a partire da 20 euro.

La vera novità di quest’anno però sono i nuovi gusti “cioccolato biondo”, un cioccolato bianco lavorato con sbalzi di temperatura che lo caramellano e “cioccolato rosa”, un cioccolato che viene lavorato e aromatizzato leggermente con la fragola. Come da tradizione, la Pasticceria Clivati si dedica anche alla produzione delle sculture di cioccolato che quest’anno avrà come protagonisti fragole, panda, conigli, casette, colombe e maialini.

 

Pasticceria Clivati
Viale Coni Zugna, 57
20144 Milano
Tel. 02 89403338
http://www.pasticceriaclivati.com
info@pasticceriaclivati.it