Daniel Canzian festeggia il Daiquiri Day con Mattia Pastori e Coqtail Milano
Quest’anno a Milano il Daiquiri Day si festeggia in anticipo con un aperitivo estivo nel dehor del Ristorante Daniel, degustando le chicche e bon-bon di Canzian e tre ricette del bartender Mattia Pastori!
Continua infatti la collaborazione dello chef Canzian con Non Solo Cocktail per sviluppare il momento dell’aperitivo, offrendo food pairing studiati ad hoc e unendoli alle atmosfere uniche delle serate nel cuore di Brera, dove lo spazio esterno del ristorante, crocevia tra San Marco e Castelfidardo, diventa uno dei punti più interessanti della movida milanese.
Il 17 luglio, dunque, è una serata da segnare in agenda
Con due giorni di anticipo sulla celebrazione del Daiquiri Day, il 17 luglio dalle ore 20.00, Coqtail Milano, piattaforma sulla mixology di Milano, promuove l’aperitivo Canzian-Pastori e riserva a tutti i membri della community una speciale promozione.
Tre saranno le ricette di questo grande classico della miscelazione nato a Cuba e caro a Mattia Pastori poiché uno dei primi che ha assaporato: dalla classica, a una speciale dedicata a Ernest Hemingway con pompelmo rosa e spumante, fino al Pop Daiquiri ideato insieme a Daniel Canzian utilizzando centrifugato di mela verde, servito con una tempura di frutti di mare e basilico.
A completare l’aperitivo, cocktail e food pairing d’autore si uniscono, rendendo l’esperienza ancora più interessante: le chicche e bon-bon di Daniel, tra cui un biscotto di parmigiano e anguria e una pasta estiva ai sentori di limone, completeranno infatti il gusto dei Daiquiri di Pastori.
Il tutto per un costo di 14 € (12€ se scaricate il coupon direttamente sul sito di Coqtail Milano)
Per informazioni e prenotazioni:
Ristorante Daniel
via San Marco angolo via Castelfidardo
20121 Milano
Tel. 02 63793837
https://danielcanzian.com
booking@danielcanzian.com