Daniel Canzian propone il suo panettone alla pasta di arance arrosto






Daniel Canzian presenta “MI.O” il Panettone 2019, realizzato per il secondo anno consecutivo in collaborazione con Albertengo.
MI.O abbandona tutto ciò che è superfluo per tornare all’essenza e inserisce nell’impasto la pasta di arance arrosto al posto della frutta candita: il risultato è una sorprendente morbidezza. Soffice come un pandoro, il panettone di Daniel regala al palato una fragranza unica. Il panettone MI.O incorpora un ingrediente che nasce direttamente nelle cucine del Ristorante Daniel come la pasta di arance arrosto e ne rappresenta appieno la filosofia: è essenziale, puramente classico e capace di raccontare il buono dell’Italia da Nord a Sud unendo in una sola ricetta il profumo agrumato del Mediterraneo e la tradizione natalizia milanese.

La pasta di arance arrosto è una preparazione di Daniel Canzian nota ai clienti del ristorante che, durante la stagione invernale, hanno avuto modo di apprezzarla all’interno dei piatti del menu. Si tratta di una ricetta che attinge dalla tradizione regionale, restaurata per ritornare alla sua essenza: priva di aromi e conservanti e con una bassissima percentuale di zuccheri (non oltre il 10%), è creata al ristorante secondo il metodo di preparazione e conservazione italiano classico, con arance Navel o Tarocco e olio di mandorle. Confezionata in piccoli vasetti può essere acquistata al Ristorante Daniel.

Sono aperte le ordinazioni di MI.O, disponibile nel classico formato da 1 chilo al prezzo di €30. Su prenotazione è possibile richiedere anche i formati da 2 kg, 5 kg, 10 kg e lo speciale formato da 20 kg unico nel suo genere!

Per prenotare il panettone è possibile visitare il sito alla pagina https://danielcanzian.com/prenota-il-tuo-panettone/






Ristorante Daniel
via San Marco angolo via Castelfidardo
20121 Milano
Tel. 02 63793837
https://danielcanzian.com
booking@danielcanzian.com