I dolcetti siciliani di AIDA sono una vera leccornia
La fiera TuttoFood da poco terminata ed è stata una vera miniera di scoperte gastronomiche di qualità.
Se volete tuffarvi negli aromi e profumi della Sicilia vi consigliamo i biscottini dell’azienda A.I.D.A. di Giangreco di Assoro, in Provincia di Enna
L’attività venne avviata da Antonino Giangreco nel lontano 1930, prima come azienda agricola con produzione di latte, mandorle e miele, e poi , dal 1977, come panificio con annesso laboratorio per dolci.
Ma l’idea di trasformare i frutti della terra di Sicilia in specialità da poter commercializzare e far apprezzare a tutti è stata portata avanti nel 1990 da Paolo Giangreco, attuale titolare, rivolgendosi dapprima al solo mercato di prossimità, ma espandendo rapidamente la clientela fino a livelli nazionali ed europei.
Tutte le specialità della AIDA sono a base di mandorla e miele, completamente naturali e con sapori decisi e al tempo stesso molto gradevoli.
Noi abbiamo assaggiato i biscotti di Pasta di Mandorla al mandarino e all’arancia e li abbiamo trovati entrambi veramente ottimi, profumati e gustosi.
Se li volete provare anche voi potete acquistarli online direttamente sul sito ufficiale dell’azienda http://www.aidagiangreco.it
A.I.D.A. di Giangreco
via Porticella, 84
94010 Assoro (EN)
Tel. 0935 620119
http://www.aidagiangreco.it
aida.giangreco@libero.it