Identità Golose 2016

Torna a Milano il congresso Identità Golose.

ig2016-locandina-sito

To Bee or not to Bee, il piatto di Cristina Bowerman

 

Dopo il grande successo di Identità Expo, il temporary restaurant nel quale si sono avvicendati ai fornelli i più grandi chef mondiali, Identità Golose torna al MiCo di Milano per l’atteso congresso annuale.

Il grande tema di Expo “Nutrire il pianeta, energia per la vita” nel 2016 viene sviluppato e modificato in “La Forza della libertà”, tema della dodicesima edizione di Identità Golose, portando all’attenzione di media e foodie il valore della creatività e della libera convivialità.

I grandi nomi della ristorazione italiana di alterneranno sui palchi della kermesse milanese per raccontare la loro libertà di espressione in cucina senza essere schiavi di pregiudizi, tradizioni, ottusità e schemi, tutti fattori che mortificano il genio creativo di un cuoco.

Saranno presenti Davide Scabin, Enrico Crippa, Massimiliano Alajmo, Ricard Camarena, Carlos Garcia, Josean Alija, Matias Perdomo, Massimo Bottura, Carlo Cracco, l’omaggio a Annie Féolde e Giorgio Pinchiorri, Matthew Kenney, Matt Orlando e Niko Romito.

Una tre giorni di grande fascino e un appuntamento veramente imperdibile per tutti coloro che vivono, lavorano e amano il buon cibo e la grande cucina.

Identità Golose 2016
6 – 8 marzo
c/o MiCo – Milano Congressi
Via Gattamelata – Gate 14 – Milano

Per maggiori informazioni:

http://www.identitagolose.it/sito/it/147/programma.html