JRE Italia propone un menu degustazione a 50 euro a persona
Dopo questi lunghi mesi di lockdown, che hanno messo a dura prova il comparto ristorativo, JRE Italia non si ferma e fa squadra con i suoi Partner per ripartire con la stessa energia e passione di sempre. Ed è proprio la passione per la cucina e la volontà di condividerne le emozioni, che l’Associazione ha deciso di mettere al centro della sua nuova iniziativa: #TavolaJRE, progetto attraverso il quale gli Chef JRE apriranno le porte dei loro ristoranti per far vivere momenti gourmet da ricordare, un modo per invitare le persone a tornare a mangiare fuori senza paura e assaporare la piacevolezza dell’alta cucina JRE.
A partire da lunedì 13 luglio e fino al 30 novembre 2020, nei ristoranti degli chef aderenti sarà possibile prenotare l’esperienza di un menù degustazione composto da 4 portate e abbinamento vini, al costo di 50 euro a persona.
Spiega Filippo Saporito, Presidente JRE Italia – “con l’iniziativa #TavolaJRE, e grazie al prezioso supporto dei nostri Partner, la volontà è quella di segnare una ripartenza dopo il lockdown che non sia solo nostra, ma anche di chi avrà il desiderio di tornare ad apprezzare e scoprire quanto ancora può essere piacevole e coinvolgente un pasto fuori dalle mura domestiche, coccolati in completa sicurezza e secondo i nuovi protocolli. E il prezzo democratico è un segnale importante che abbiamo voluto lanciare, quello di poter dare la possibilità a un pubblico più ampio di conoscere la nostra cucina.”
Al fianco di JRE Italia, in partnership a sostegno del nuovo progetto #TavolaJRE: Cantine Guido Berlucchi, Tenute Marchesi Antinori, Olitalia, Nespresso, Bonaventura Maschio e RCH.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.tavolajre.it, che raccoglie nomi e indirizzi dei ristoranti aderenti. La prenotazione va effettuata esclusivamente online, tramite invio mail al ristorante selezionato