Pane Casereccio – Balviten

PANE CASERECCIO – BALVITEN


COSA:
pane

CHI:
Balviten con sede in Campo Di Trens (BZ). Sito web: https://www.balviten.it/

QUANDO:
tutto l’anno

DOVE:
sullo shop online del produttore: https://www.balviten.it/

PERCHÉ:
Balviten è una ditta polacca, leader europea nella produzione di alimenti per celiaci, persone affette da fenilchetonuria e intolleranti al glutine.
Sul sito dell’azienda ci sono centinaia di prodotti senza glutine e a basso contenuto proteico, con alti valori nutrizionali e dal gusto unico. L’offerta comprende, tra l’altro, pane, farine per la panificazione domestica, pasta, dolci e snack realizzati con i migliori ingredienti. Inoltre, per essere ancora più naturali, è stata creata una linea di prodotti BIO senza glutine.

COME:
La confezione contiene 5 fette di pane di tipo casereccio, con una crosta leggera e una mollica soda e gustosa. Un pane fragrante e molto buono, realizzato con farina di riso e di grano saraceno, perfetto come accompagnamento al pasto, ma anche per creare sfiziosi crostini (molto apprezzati pure da chi non è intollerante al glutine).
Per garantire un’ottima durata, le fette di pane sono confezionate in atmosfera modificata. Nota positiva: a differenza di altro pane pre-affettato presente in commercio è assente del tutto quel pessimo odore di alcol all’apertura della confezione.
Perché rinunciare al pane quando ci sono alternative come il pane della Balviten?

QUANTO COSTA:
€ 2,59 per una confezione da 250 grammi
(prezzo di acquisto shop online in data 09/06/2023)