Ryukishin by Zen Express: il miglior ramen di Milano

Il nuovo ristorante e ramen bar Ryukishin by Zen Express incanta con i suoi originali ramen giapponesi.

 

Per tutti gli amanti del ramen, la gustosa minestra giapponese, da oggi a Milano c’è un nuovo indirizzo da tenere ben in mente, il Ryukishin di via Ariberto.

Ryukishin by Zen Express

Paitang Ramen – Ryukishin by Zen Express

Il Ryukishin è il nuovo ristorante e ramen bar di Milano, nato dall’esperienza di Zen Express, che con due food corner in Expo ha deliziato migliaia di foodie di tutte le nazionalità.

In via Ariberto, a pochi passi dalla darsena, lo chef Tatsuji Matsubara, dopo aver aperto a Osaka, Kyoto e Londra, inaugura il nuovo locale milanese, proponendo i suoi favolosi ramen, tra i quali merita di essere assaggiato il Paitan Ramen, un brodo cremoso a base di verdure e pollo in cottura per 6 ore, accompagnato da maiale o pollo chashu, germogli di bambù, cipollotto e rucola. Il Paitan è una vera prelibatezza e il Ryukishin è l’unico ristorante in Europa a proporlo.

Al Ryukishin non ci sono solo i ramen, ma anche una selezione di piatti giapponesi davvero ottimi, come i Gyoza, il pollo Karaage, il curry con riso e tante altre stuzzicanti ricette della ricca tradizione culinaria nipponica.

Ryukishin by Zen Express

Niente sushi e sashimi, quindi, ma una cucina giapponese più autentica, più vicina a quella normalmente consumata ogni giorno da milioni di abitanti dell’arcipelago del Sol levante.

Ryukishin Ramen Bar & Restaurant
Via Ariberto, 1
20123 Milano
Tel. 02-89408866
info@ryukishin.it
www.ryukishin.it